La Renault KWID 2023 Climber è una delle auto low cost di Renault che subirà una lotta nel segmento entry-level, che sta diventando sempre più popolare in quanto non è dominato solo dai marchi giapponesi. Renault come marchio europeo è interessata a entrare in auto a prezzi accessibili con la Renault Kwid Climber 2023.
In termini di design, la Renault KWID Climber ha uno stile maschilista con linee del corpo strette. Lo stile è più adatto a un SUV ma dalle dimensioni ridotte come una city car. Il prezzo è anche molto conveniente a soli 8.214 euro, quindi questa vettura è perfetta per quelli di voi che cercano un’auto elegante ad un ottimo prezzo.
Con prezzi non superiori a 8 214 euro, puoi ottenere un’auto di marca europea. Questa Renault Kwid 2023 Climber è effettivamente prodotta in India. Inoltre, anche Kwid non è un articolo nuovo poiché è stato lanciato nell’ottobre 2016 ma non è stato ben accolto.
Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo era così leggero che cinque persone, compreso il conducente, hanno spazio. Le dimensioni della Renault Kwid 2023 Climber hanno una lunghezza di 3.679 mm, una larghezza di 1.579 mm, un’altezza di 1.478 mm con passo o asse raggiunge i 2.422 mm.
Esterno Renault KWID Climber 2023
Il design esterno di Renault Kwid Climber 2023 sembra molto muscoloso, forte impressione da SUV ma versione minuscola. Questa vettura ha un’altezza da terra fino a 180 mm, abbastanza alta per una city car. Poiché questo non è un vero SUV, è più ideale per la navigazione su strade strette e terreni rocciosi.
Questa mobilità fuoristrada è supportata anche dal notevole gioco di molle. Il Renault Kwid 2023 Climber è affidabile anche nelle aree urbane spesso allagate. Il ponte o il terreno sono paralleli a metà del cerchio, quindi guidare attraverso una pozzanghera solo all’altezza del marciapiede è abbastanza sicuro.
Anche il design della Renault Kwid Climber 2023 appare più moderno con un’aura distintiva di un’auto europea nel Razor con accenti cromati. Bordo – Griglia del radiatore. Inoltre, i parafanghi sorprendenti contribuiscono all’impressione focoso. A causa dello spazio abbastanza grande, il cerchio Kwid da 13 pollici di diametro può ancora essere allargato a 15 pollici per farlo sembrare più virile.
Interni Renault KWID Climber 2023
Con dimensioni della carrozzeria leggermente maggiori rispetto ad altre vetture low cost, rende l’abitacolo più spazioso. Anche il design della cabina e la sua attrezzatura sono moderne e non antiquate nemmeno semplici.
Sulla plancia, al guidatore viene presentato un quadro strumenti digitale per il tachimetro, anch’esso con contachilometri digitale. Sfortunatamente, anche le informazioni sulla versione indiana del tachimetro Renault Kwid Climber 2023 sono limitate.
Il quadro strumenti mostra solo gli indicatori di direzione, le spie delle cinture di sicurezza, i fendinebbia e gli abbaglianti. In realtà mi sono ricordato che il design del tachimetro era simile all’ultimo motorsport.
La particolarità del personaggio Renault Kwid Climber 2023 è l’unità principale 2DIN con touchscreen. Questa unità principale ha moderne funzionalità di connettività tra cui Bluetooth, porta USB e AUX.
Questa unità principale supporta anche la funzione della telecamera di retromarcia che è stata integrata nel Renault Kwid Climber. Le auto molto interessanti e a basso costo utilizzano già la funzione di telecamera posteriore standard.
Anche il sedile posteriore è abbastanza buono, il design è qualcosa di simile a una berlina, quindi con un modello con poggiamano pieghevole. Anche il comfort è ulteriormente aumentato, poiché sul sedile posteriore è già presente una presa da 12 V per la ricarica del telefono. Mentre il materiale del foglio sembra normale, integra lo stile accattivante della sedia con accenti coordinati nei colori.
Motore rampicante Renault KWID 2023
Renault Kwid Climber 2023 è equipaggiato con un motore a benzina 999cc 1.0 SCe codificato. Questo motore è in grado di sprigionare una potenza massima di 68 CV a 5.500 giri/min e una coppia massima di 91 Nm a 4.250 giri/min. La potenza generata dal motore viene poi inviata attraverso 2 sistemi di trasmissione, un manuale Synchomesh a 5 rapporti e un AMT (Automated Manual Transmission).
In termini di potenza del motore, la Renault Kwid Climber ha perso tutto rispetto alle city car o ad altre low cost. Attualmente, l’auto a basso costo con un motore da 1,0 litri è stata abbandonata e passata a un motore da 1,2 litri. Naturalmente, questa macchina mediocre è un po’ scomoda sulle lunghe distanze.
Ovviamente è abbastanza adatto per la guida in città, perché a causa delle sue ridotte dimensioni può essere infilato tra gli ingorghi. È sicuro per lunghi viaggi senza velocità elevate, ma può causare vibrazioni che si notano quando è costretto a guidare a una velocità costante di oltre 100 km/h.